Il presente avviso ha lo scopo di verificare la disponibilità di tecnici di altre Amministrazioni Pubbliche in possesso dei requisiti professionali all’affidamento dell’incarico di collaudo tecnico-amministrativo in corso d’opera nell’ambito dell’intervento di “PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ED ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO SITO PRESSO LA PIATTAFORMA AMBIENTALE DI MACCHIAREDDU”.
L’avviso può essere scaricato alla seguente pagina.
Il soggetto che presenta la propria candidatura deve essere un tecnico dipendente di una Amministrazione Pubblica o Ente pubblico, con contratto a tempo indeterminato; deve possedere, inoltre secondo quanto previsto dall’art. 216 del D.P.R. n. 207/2010 e dall’art.7, comma 2 della Legge n.1086/1971, diploma di Laurea specialistica o Laurea conseguita ai sensi del vecchio ordinamento in Ingegneria, con esclusione delle lauree triennali, abilitazione all’esercizio della professione, nonché iscrizione all’albo da almeno dieci anni.
Il soggetto che presenta la propria candidatura deve avere espletato positivamente incarichi di collaudo tecnico-amministrativo di analoga natura e grado di complessità o aver ricoperto incarichi di RUP, Progettista o Direttore dei Lavori nell’ambito di interventi per la realizzazione o adeguamento di impianti di gestione dei rifiuti similari.
A far data dalla pubblicazione del presente Avviso sul sito internet del Cacip, i soggetti che intendono partecipare alla selezione, dovranno presentare, entro le ore 12.00 del giorno 26/09/2022, apposita istanza via PEC all’indirizzo cacip@legalmail.it, inserendo nell’oggetto la seguente dicitura: Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di collaudo tecnico-amministrativo in corso d’opera nell’ambito dell’intervento “Progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di efficientamento ed adeguamento dell’impianto di compostaggio sito presso la piattaforma ambientale di Macchiareddu”, utilizzando il modulo allegato al presente avviso (Allegato 1).