NEWS

Avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto ai tecnici di altre amministrazioni pubbliche ex art. 102 comma 6 del d.lgs. n.50/2016, per l’affidamento dell’incarico di collaudo statico

Il presente avviso ha lo scopo di verificare la disponibilità di tecnici di altre Amministrazioni Pubbliche in possesso dei requisiti professionali all’affidamento dell’incarico di collaudo statico nell’ambito dell’intervento di “PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ED ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO SITO PRESSO LA PIATTAFORMA AMBIENTALE DI MACCHIAREDDU”.

Il soggetto che  presenta  la  propria  candidatura  deve  essere  un  tecnico  dipendente  di  una Amministrazione Pubblica o Ente pubblico, con contratto a tempo indeterminato; deve possedere, inoltre secondo quanto previsto dall’art. 216 del D.P.R. n. 207/2010 e dall’art.7, comma 2 della Legge n.1086/1971, diploma di Laurea specialistica o Laurea conseguita ai sensi del vecchio ordinamento in Ingegneria, con esclusione delle lauree triennali, abilitazione all’esercizio della professione, nonché iscrizione all’albo da almeno dieci anni.
Il soggetto che presenta la propria candidatura deve avere espletato positivamente incarichi di collaudo statico di analoga natura e grado di complessità.
A far data dalla pubblicazione del presente Avviso sul sito internet del Cacip, i soggetti che intendono partecipare alla selezione, dovranno presentare, entro le ore 12.00 del giorno 12/08/2022, apposita istanza via PEC all’indirizzo cacip@legalmail.it,  inserendo nell’oggetto la seguente dicitura: Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di collaudo statico nell’ambito dell’intervento “Progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di efficientamento ed adeguamento dell’impianto di compostaggio sito presso la piattaforma ambientale di Macchiareddu”, utilizzando il modulo allegato al presente avviso (Allegato 1).

Resta sempre aggiornato con le notizie CACIP

Articoli recenti

Energie rinnovabili: il percorso del Cacip verso la sostenibilità

L’amministrazione trasparente: una misura a tutela del Cittadino.

Il sistema di gestione integrato del CACIP è conforme alle certificazioni ISO.

Conti Vecchi, in progetto una nuova strada.